Email

info@ecobel.it

Telefono

+39 011 959 16 50

Via la Pira 2

10028 Trofarello (TO)

ECOBEL RICEVE DUE NUOVE ATTESTAZIONI DI BREVETTO

Condividi

ECOBEL RICEVE DUE NUOVE ATTESTAZIONI DI BREVETTO

La costante ricerca di modi per soddisfare ed anticipare le esigenze in continua evoluzione del mercato, ci ha portato a sviluppare soluzioni sempre più innovative ed esclusive.

Per questo oggi abbiamo il piacere di comunicare e condividere con Voi un nuovo traguardo raggiunto: due nuove attestazioni di brevetto!

Il brevetto numero 102022000006419 è stato sviluppato per offrire un elemento di ancoraggio strutturale universale in grado di risolvere tutti i problemi di installazione che possono verificarsi in presenza di finiture in facciata insolite. La particolare configurazione a triangolo rigido della staffa Trigobel consente di poter effettuare adattamenti direttamente in cantiere e risolvere il problema di approvvigionamento della componentistica.

Il brevetto numero 102022000006575 invece è un sistema facciata ventilata studiato per consentire l’isolamento ed il rivestimento perimetrale a secco e a spessore ridotto di una parete di edificio. Il sistema facciate ventilate Smart Face consente, inoltre, la scelta e la combinazione di differenti elementi di finitura, anche non convenzionali come i moduli fotovoltaici, in grado di donare agli edifici oggetto di riqualificazione una veste completamente nuova.

Torna in alto