Menu

Prossimi appuntamenti in fiera

RESTRUCTURA 2018 | Torino Lingotto, dal 15 al 18 novembre 2018.

Filtra i risultati per anno:

2018

09 novembre

Autumnia
Dal 9 all'11 novembre a Figline Valdarno (FI)

Autumnia la fiera dedicata all’agricoltura, all’alimentazione e all’ambiente che per la 20° volta si svolgerà nel centro storico di Figline Valdarno.

VAI AL SITO

09 novembre

Riabita, Fermo
Dal 9 all'11 novembre a Fermo.

Riabita esalta il valore del mercato attuale e quello futuro di tutta la filiera delle costruzioni, con particolare attenzione alla riqualificazione edilizia, sostenibilità e necessariamente alla ricostruzione post-sisma.

Forte dei successi passati, l’edizione 2018 si dispone per consolidare il ruolo di riferimento per professionisti, aziende, istituzioni che operano nel settore, con percorsi formativi, incontri, convegni workshop e una ampia scelta

espositiva con quattro saloni tematici in continuo sviluppo: riarreda, riabitaaccessibile, riabitaoutdoor e riabitalab. Il compito di Riabita è: mettere al centro il cliente, condurlo in un percorso virtuoso, professionale, approfondito.

Riabita non è solo esposizione ma un contenitore di idee, progetti, e concetti per rilanciare con la massima responsabilità il settore ed il territorio. RIABITA è riqualificazione, recupero e ristrutturazione.

VAI AL SITO

23 settembre

Fiera del Perdono
dal 23 al 27 settembre 2018 a Terranuova Bracciolini (FI)

La Festa del perdono di Terranuova, conosciuta più comunemente come la Fiera, oggi è una delle più grandi e importanti della Toscana e anno dopo anno si ripresenta al suo appuntamento settembrino più vitale che mai.

14 settembre

BOSTER Nord-Ovest
dal 14 al 16 settembre 2018 a Beaulard d'Oulx (TO)

BOSTER (acronimo di Bosco e Territorio) è l'evento outdoor dedicato alla valorizzazione delle risorse boschive e alla gestione sostenibile del territorio montano. 

Ecobel Vi attende a Beaulard di Oulx (TO) dal 14 al 16 settembre 2018. 

Vai al sito

08 settembre

Fiera del Santuario
dal 8 al 10 settembre 2018 a Vicoforte (CN)

La tradizionale Fera dla Madona. La più grande e frequentata fiera del Piemonte, da sempre occasione di incontro e di scambio.

E’ organizzata ogni anno dal comune di Vicoforte per celebrare la natività della Madonna. La manifestazione richiama un milione di visitatori provenienti da tutto il Nord Ovest italiano e ha il suo epicentro attorno al santuario dedicato alla Madonna.

Quasi un migliaio gli ambulanti che partecipano alla fiera, dagli animali in mostra, agli spettacoli viaggianti, sino all’esposizione delle macchine agricole. I giorni della festa di questo evento, tradizionalmente conosciuto, oltre come Fera d’la Madona,  anche come  Festa del Santuario.

Vai al sito

13 aprile

Klimahouse Toscana 2018
dal 13 al 15 aprile 2018 a Firenze

Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse dimostra come nell’edilizia esistano una serie di alternative economiche e tecniche in grado di garantire un notevole risparmio energetico e un maggior comfort per chi vive gli spazi, nel rispetto della natura.

Vai al sito

21 febbraio

Progetto Fuoco
dal 21 al 25 febbraio 2018 a Verona

La più importante fiera internazionale di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna

Vai al sito